CD Projekt RED ha annunciato che il 6 settembre alle ore 17 italiane avrà luogo una diretta streaming per parlare del futuro del franchise di Cyberpunk 2077. Di solito, gli sviluppatori usano questo tipo di eventi per annunciare delle nuove funzionalità che verranno introdotte nel corso del tempo oppure per approfondire alcuni aspetti su di esso, e sembra proprio che sia questo il caso.
A breve ci sarà un nuovo episodio di Night City Wire di Cyberpunk 2077
Al momento, tutto ciò che sappiamo è che “qualcosa di nuovo è all’orizzonte“, quindi si potrebbe trattare del tanto discusso DLC sul quale il team è al lavoro da diverso tempo ormai, magari annunciando già una finestra di lancio. Inoltre, sicuramente ci sarà dello spazio dedicato alla nuova serie anime in uscita il 10 settembre su Netflix, come annunciato dagli stessi sviluppatori con un tweet sul profilo Twitter ufficiale del gioco.
Ad ogni modo, qualsiasi sia la cosa che gli sviluppatori hanno intenzione di comunicarci per quanto riguarda Cyberpunk 2077, non ci sarà da attendere a lungo, ma è solo questione di pochi giorni. Vi invitiamo, quindi, a portare ancora un po’ di pazienza e magari a fare delle vostre supposizioni per ingannare il tempo.