Game Experience
LIVE

Cyberpunk 2077: nuovo artwork in omaggio a Blade Runner

Come alcuni di voi fan super appassionati potrebbero già sapere, il momento che stiamo attualmente vivendo è proprio quello in cui è ambietato il film Blade Runner del 1982, cioè il novembre del 2019.

Ebbene, gli sviluppatori di CD Projekt RED hanno così reso omaggio all’apprezzatissimo film di Ridley Scott con un nuovo artkwork tratto da Cyberpunk 2077, il loro atteso videogioco RPG.

E’ possibile vedere infatti all’interno di questo artkwork la versione femminile del protagonista V tenere tra le mani i ben noti origami a forma di unicorno, particolarmente importanti all’interno del film cult, con tanto di citazione: “E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia“.

cyberpunk 2077 blade runner

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile all’acquisto a partire dal 16 aprile 2020 per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi