Cyberpunk 2077 sta per arrivare e, CD Projekt RED, al fine d’incoraggiare l’utenza all’utilizzo della sua piattaforma, GOG (Good Old Games), ha pensato bene di dare il via a una semplice e allettante iniziativa, attraverso la quale riscattare senza sborsare un centesimo una serie di contenuti esclusivi nell’attesissimo titolo.
Tutti i possessori di Cyberpunk 2077, a prescindere dalla piattaforma da cui giocano, potranno ottenere:
- Giacca Scuola del Lupo (The Witcher 3): si tratta di una giacca con su il logo della Scuola del Lupo di The Witcher
- Maglietta Scuola del Lupo (The Witcher 3): una t-shirt con lo stesso logo della giacca della Scuola del Lupo
- Maglietta Galaxy: una maglietta con il logo di GOG
- Black Unicorn: una particolare katana che potete far utilizzare a V
- Peluche del Troll EmpØrio: un pupazzo da posizionare all’interno dell’appartamento di V
Saranno inoltre disponibili alcuni contenuti per il gioco GWENT, vale a dire:
- Titolo “Breathtaking”: Vuoi essere mozzafiato come Johnny Silverhand? Questo è il primo passo, che ti garantirà di mozzare il fiato ai tuoi avversari
- Moneta Samurai: Porta lo spirito dei SAMURAI in ogni lancio della moneta con questa moneta speciale, ispirata alla leggenda del rock cromatico dell’anno 2077
- Dorso Samurai: Ribellati contro il sistema con un dorso delle carte proveniente dal futuro oscuro e porta la fiamma della rivoluzione sui campi di battaglia di GWENT
Ora sapete quanto potete ottenere, ma come farlo? La risposta cambia a seconda che voi giochiate da PC o da console. Per gli utenti PC, in caso di acquisto direttamente da GOG, le ricompense saranno automaticamente sbloccate in gioco. Se invece avete acquistato Cyberpunk 2077 su Epic Games Store o Steam dovrete effettuare accesso al REDlauncher adoperando un account GOG, creandone uno nel caso ne foste sprovvisti (potete farlo al seguente link).
Se invece siete utenti console o Google Stadia dovrete accedere al menu principale di Cyberpunk 2077, raggiungere la voce “Le Mie Ricompense” e da qui potrete accedere con un account GOG.
Fatto ciò, gli oggetti saranno automaticamente aggiunti all’inventario di V, sia nelle partite già in corso che in quelle nuove.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-Experience è qui per voi!