Conosciamo tutti CD Projekt RED e i lavori che sono stati portati a termine dallo studio di sviluppo nel corso degli ultimi anni, spingendo sempre al massimo non solo le console da gioco casalinghe, ma anche le varie configurazioni hardware degli utenti PC.
Ovviamente, anche l’attesissimo nuovo titolo noto come Cyberpunk 2077 non farà eccezione e nel corso di un’intervista con il portale Metro UK, il level designer Pax Pears ha infatti dichiarato che le versioni console del videogioco saranno belle tanto quanto quelle per PC. Vediamo le sue stesse parole:
[la versione console nei confronti di quella PC] “Sarà comunque bella quanto quella. Il fatto è che abbiamo veramente un ottimo team di sviluppo. Perciò cercheremo di dare il massimo per superare i nostri stessi limiti. Abbiamo le persone e le menti giuste per arrivare proprio a questo risultato.”
Inoltre, se siete curiosi di sapere la configurazione PC su cui girava la presentazione del gioco dell’E3 2018, potete allora dirigervi a questo link.
Cyberpunk 2077 sarà dunque disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One, ma nessuna data di lancio è stata ancora svelata.
Voi cosa ne pensate? Su quale piattaforma avete intenzione di giocare il nuovo titolo RPG di CD Projekt RED?