Phantom Liberty ha fatto salire vertiginosamente le vendite di Cyberpunk 2077 su Steam, con l’ultimo gioco di CD Projekt RED che è stato in grado di imporsi al primo posto sullo store di Valve in vista del rilascio ormai imminente dell’espansione, con quest’ultima che si è posizionata al secondo posto.
Aggiungiamo invece che il bundle che include entrambi i prodotti è riuscito ad occupare la terza posizione (tenendo conto dei giochi premium ed escludendo i free to play), realizzando in questo modo un podio dedicato interamente al gioco con protagonista Night City e V.
Quindi sì, vedendo questi dati appare decisamente chiaro come Cyberpunk 2077 stia beneficando del lancio di Phantom Liberty, con l’espansione che verrà rilasciata nel corso della giornata di domani del 26 settembre 2023 al prezzo consigliato di 29,99 Euro.
In attesa di vedere quali saranno le vendite del gioco nel corso dei prossimi giorni, aggiungiamo come il titolo di CD Projekt RED sia attualmente acquistabile su Steam ad un prezzo fortemente scontato, con un taglio del 40% rispetto a quello interno che si assesta a 59,99€.
Archiviata questa novità, aggiungiamo che in queste ore stanno emergendo in rete dei problemi di preload su PS5 se comprato in bundle col gioco base.