XBOX

Cuphead: una recente Livestream ha svelato l’arrivo di nuovi contenuti

Il successo di Cuphead non placa a fermarsi, il titolo realizzato da Studio MDHR sta vedendo un fortissimo appeal tra i giocatori, ed in occasione del lancio di Xbox One X,  Maja Moldenhauer Producer del gioco ha svelato che il titolo vedrà presto l’arrivo di nuovi contenuti. Moldenhauer non si è comunque voluto sbilanciare e non ha fatto capire cosa bolle in pentola, tuttavia non ha nascosto che tra le nuove aggiunte ci sarà una nuova modalità single player con protagonista Mugman (il compagno di Cuphead finora usabile solo in co-op) con nuovi livelli, boss e personaggi.

Inoltre il producer ha confermato anche il supporto per Xbox One X, probabilmente con una risoluzione nativa a 4K, anche se al momento non è stata fornita una data per quanto verrà rilasciato l’aggiornamento.

Continuate a seguirci e vi aggiorneremo il prima possibile qualora fossero rilasciate nuove informazioni. Vi ricordiamo che Cuphead è disponibile su Steam e Windows Store con la funzione Xbox Play Anywhere tra Windows 10 e XBox One, di seguito potete trovare la nostra recensione a cura di Gabriele Cappuccio.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.