Il “run and gun“ di MDHR continua a rimanere sul podio dei giochi più venduti su Nintendo eShop. Dopo il grande risultato dei giorni scorsi, Cuphead risulta ancora essere uno dei titoli più scaricati dallo store digitale della grande N nelle ultime due settimane.
La classifica viene rappresentata da un secondo posto occupato da The Binding of Isaac: Afterbirth +, e un terzo posto occupato da Mario Kart 8 Deluxe. Di seguito, vi mostriamo l’intera classifica.
- Cuphead
- The Binding of Isaac Afterbirth +
- Mario Kart 8 Deluxe
- Mincraft
- Mario + Rabbids Kingdom Battle
- Thronebreaker: The Witcher Tales
- UNO
- Hollow
- Blasphemous
- Violett
- Hollow Knight
- Brain Training
- Human Fall Flat
- Pokémon Spada
- Caveman Ninja
- Luigi’s Mansion 3
- Undertale
- The Legend of Zelda: Breath of the Wild
- Super Smash Bros. Ultimate
- Stardew Valley
- Arcade Archives vs. Super Mario Bros.
- Serial Cleaner
- Rocket League
- Super Chariot
- Croc’s World Run
- Toki
- Rayman Legends
- Assassin’s Creed III Remastered
- Child of Light
- FIFA 20
Cuphead è un classico gioco d’azione “run and gun” incentrato sui combattimenti con i boss. Ispirato ai cartoni animati degli anni ’30, vanta un’accurata ricostruzione di grafica ed effetti audio con le tecniche dell’epoca: animazione tradizionale a mano, sfondi ad acquerello e registrazioni jazz originali. Gioca nei panni di Cuphead o Mugman (in modalità giocatore singolo o co-op) attraversando strani mondi, conquistando nuove armi, imparando potenti super-mosse e scoprendo segreti nascosti per cercare di ripagare il tuo debito con il diavolo!
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.