Nei mesi scorsi il meraviglioso e difficile Cuphead è approdato anche su Nintendo Switch, dopo aver già conquistato il pubblico di Xbox One e PC nel 2017.
Tra gli elementi che hanno fatto la fortuna del titolo di Studio MDHR c’è la splendida direzione artistica, arricchita anche dalla colonna sonora, che catapulta i giocatori negli anni ’30.
Quindi in queste ore è stata annunciata la nuova data di uscita italiana del volume The Art of Cuphead, edito da Dark Horse Books, che sarà acquistabile dal 17 marzo 2020.
L’artbook è quindi stato inserito anche nel listino di Amazon Italia, al prezzo che varia tra i 25 ed i 28 euro, ma non è ancora prenotatile.
In questo libro da collezione saranno presenti concept esclusivi, artwork, bozzetti, illustrazioni dei personaggi, dei boss e tanto altro ancora. Il tutto sarà arricchito dai commenti dei fratelli Chad e Jared Moldenhauer.
La descrizione del prodotto recita:
“OGNI PAGINA OFFRE UNA COLLEZIONE DI ARTWORK DISEGNATI PER CATTURARE IL LOOK VINTAGE E LE SENSAZIONI DEGLI ANNI ’30”.
Se amate Cuphead vi segnaliamo inoltre che la musica jazz, di Kristofer Maddigan, è pronta a tornare in un fantastico Best Of su vinile prodotto da IAM8BIT.
Ecco le caratteristiche del prodotto:
- Prezzo Early Bird di $30 disponibile fino al 1 maggio
- Confezione in stile anni ’30
- Musica e testi di Kristofer Maddigan
- Assoli inediti
- 2 LP
A questo indirizzo potete acquistare il vinile.
Vi ricordiamo infine che Cuphead è disponibile dal 2017 su Windows e Xbox One, dal 2018 è su Mac OS, e dal 18 aprile 2019 anche su Nintendo Switch.