Massive Monster ha annunciato poche ore fa che è in arrivo una nuova espansione di Cult of the Lamb, intitolata Sins of the Fles e con un rilascio in programma nel corso del 2024. Il team ha inoltre precisato che questo non sarà un “Sex Update”.
Tutto questo dopo che all’inizio di quest’anno il gioco ha ricevuto un’espansione gratuita, chiamata Relics of the Old Faith e che ha aggiunto nuovi contenuti dopo la sconfitta del boss finale. Nello specifico questo DLC ha aggiunto al titolo un attacco pesante per ogni tipo di arma, delle nuove reliquie da collezionare, una modalità sfida extra, altri nemici da sconfiggere e tanto altro ancora.
Su segnalazione di PC Gamer scopriamo che lo studio ha annunciato che Sins of the Flesh è in arrivo nel corso dell’anno prossimo, il 2024.
Eccovi qui sotto quanto dichiarato dal team di sviluppo con un nuovo messaggio su X (Twitter):
“In arrivo all’inizio del prossimo anno, questo aggiornamento è ricco di nuove funzionalità, storie e altro ancora!”
Tornando all’inizio dell’articolo, aggiungiamo che l’artwork condiviso per questo annuncio di Sins of the Fles di Cult of the Lamb ha mostrato dei personaggi completamente nudi, coperti soltanto da una foglia nelle parti intime, con alcuni fan che hanno iniziato a scherzare sulla presenza di contenuti a sfondo sessuale.
Il community manager di Massive Monster ha però rassicurato tutti con le seguenti dichiarazioni:
“Non preoccuparti, l'”aggiornamento sessuale” è più un meme nella community. Una cosa con cui molte persone scherzano; si spera che la classificazione per età non cambi dopo questo aggiornamento, poiché ci siamo assicurati che i contenuti rispettino le linee guida. Ovviamente ognuno è diverso, ma dubito che non sarai in grado di giocare di fronte ai tuoi figli se lo fai già!”
Qui potete avere tutte le informazioni sui contenuti aggiunti dal nuovo update gratuito.