Game Experience
LIVE

Cult of the Lamb, realizzato un DualSense personalizzato a tema

Ecco di cosa si tratta

Cult of the Lamb è disponibile da domani e per festeggiare Devolver Digital, We Are Robots e Massive Monster hanno collaborato con Stevivor per mettere in palio un fantastico pacchetto premio DualSense personalizzato. Insieme hanno realizzato un primo premio che consiste in un controller DualSense personalizzato di Cult of the Lamb e in un codice di gioco digitale su una piattaforma a vostra scelta. Sono presenti anche due secondi premi che consistono in un codice di gioco digitale su una piattaforma a scelta dei vincitori.

I controller di Cult of the Lamb

I controller sono rarissimi: ne sono stati prodotti solo dieci e un paio di questi sono finiti nelle mani di altri giornalisti locali. Potete dare un’occhiata a come sono stati costruiti i controller grazie a un video di We Are Robots, qui di seguito:

Per avere la possibilità di vincere il pacchetto, basta registrare i propri dati e raccontare alla redazione, nel modo più creativo possibile, in 25 parole o meno: Se potessi aggiungere una persona (reale o immaginaria) al tuo gregge, chi sarebbe e perché? La domanda nasce dalla premessa stessa di Cult of the Lamb: i giocatori hanno il compito di indottrinare altri nel loro culto per ottenere potere e progresso. Come sempre, potete anche scegliere di fare altre azioni per avere più modi di entrare.

Questo concorso dura fino alle 14:59 del 18 agosto. Verrà selezionato un (1) vincitore del primo premio e due (2) vincitori del secondo premio a partire dal 19 agosto e informeremo il vincitore all’indirizzo e-mail fornito.

cult-of-the-lamb-realizzato-dualsense-custom

Vi ricordiamo infine che Cult of the Lamb arriverà su PC Windows via Steam, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X, PS4, PS5 e Switch il 12 agosto.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: press-start

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi