Dopo la sua apparizione nella vetrina Nintendo Indie World di oggi, Marvelous Europe insieme a XSEED Games e BattleBrew Productions hanno annunciato che il gustoso dungeon crawler roguelite-gustoso, Cuisineer, arriverà sul sistema Nintendo Switch, PlayStation 5 e sulle console Xbox Series X|S il 28 gennaio 2025.
Elevando la sua lodata ricetta su PC, l’apprezzato roguelite/restaurant sim ora impreziosisce il suo gameplay con ingredienti freschi come nuove armi, festival tutto l’anno, una funzionalità guardaroba e altre gustose inclusioni che sicuramente renderanno le cose più piccanti.
I preordini inizieranno presto per le edizioni fisiche di Cuisineer in Europa e Australia tramite i rivenditori partecipanti. I dettagli sulle edizioni digitali saranno annunciati in un secondo momento. I nuovi contenuti e le nuove funzionalità saranno disponibili anche per la versione PC di Cuisineer contemporaneamente all’uscita delle edizioni per console.
L’azione incentrata sul cibo di Cuisineer ti sfida a guadagnarti la cena nel modo più duro: combattendola in un dungeon. Vivi l’avventura nel mondo al di fuori di Paell, brandendo i tuoi utensili da cucina contro polli giganti, gamberi artiglieria, peperoni sputafuoco e altri fastidiosi pericoli, sorseggiando tè boba lungo il percorso.
Collabora con gli artigiani locali per personalizzare la tua cucina e adatta la tua sala da pranzo alle esigenze dei clienti fedeli desiderosi di provare le ricette rare che hai cucinato. Il delizioso gameplay di Cuisineer è un mix di sapori che sicuramente delizierà il tuo palato, che si tratti del tuo primo boccone o di una seconda porzione.
Precedentemente co-pubblicato a livello globale da Marvelous Europe e XSEED Games, Cuisineer è uscito il 9 novembre 2023 su PC Windows tramite Steam.
Consigliamo di scoprire tutti gli annunci di Nintendo Indie World e del Nintendo Direct: Partner Showcase di oggi, 27 Agosto.