In attesa di informazioni ufficiali sul futuro di Crytek, grazie ad una serie topic dedicati su reddit e una serie di messaggi pubblicati su ResetEra e Twitter, l’utente conosciuto con il nome PocketProtos e famoso per aver spesso anticipato alcune informazioni poi rivelatosi corrette, ha fornito tutta una serie di indiscrezioni sui possibili titoli in sviluppo presso la famosa software house.
Secondo quanto dichiarato dal sedicente insider Crytek, queste informazioni proverrebbero nientemeno che dalla software house illustrerebbero i piani di sviluppo per quanto riguarda le proprie IP più importanti.
La lista stilata dal leaker comprende varie IP che, a suo dire, sarebbero state pianificate da Crytek, tuttavia non è chiaro se si tratta di titoli attualmente in sviluppo o addirittura di progetti accantonati.
Tra i titoli Crytek citati dall’insider troviamo Crysis Next, Crysis VR, Hunt Mobile, Ryse Next e Robinson 2. Di questa lista, il più interessante e che ha trovato alcuni riferimenti è Crysis Next.
Secondo PocketProtos pubblica questo titolo sarà un titolo nextgen e viene descritto come “un battle royale free to play dove centinaia di giocatori devono fronteggiarsi in combattimenti frenetici”.
Sempre secondo il leaker, questo ipotetico Crysis nextgen di Crytek dovrebbe fornire anche “un’ampia customizzazione estetica, una Nanotuta con poteri adattivi e un’ambientazione spettaclare in un mondo immersivo creato. Il franchise di Crysis ha tutto ciò che occorre per primeggiare nel settore dei battle royale, come il gameplay, lo stile, il setting e la produzione di alto valore”.
Come sempre vi invitiamo a prendere queste informazioni con le dovute regole, non ci sono infatti conferme o altro che avvalori questo presunto leak e proprio per questo, potrebbe rivelarsi totalmente infondato.
Crytek è una società di sviluppo videogiochi tedesca fondata nel 1999 a Coburgo, in Baviera. Ne fanno parte più di 550 professionisti di oltre 36 paesi diversi.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!