Il team di sviluppo noto come Crytek ha pubblicato un nuovo video di gameplay dedicato a Crysis Remastered per la console ibrida Nintendo Switch, in arrivo per il 23 luglio.
Il video in questione, che potete trovare riportato proprio qui sopra nell’articolo, è tratto dalla versione docked di Crysis Remastered, in risoluzione 720p e 30fps, mentre vengono elencati anche alcuni dei dettagli tecnici e grafici che saranno presenti all’interno del gioco.
Tra queste tecnologie figurano delle texture in alta qualità, in sistema di illuminazione globale di tipo SVOGI, illuminazione dinamica, risoluzione dinamica, motion blur, sistema di mira GYRO, bloom e tanto altro ancora.
Il titolo sarà disponibile all’acquisto per Switch dal 23 luglio, anche se non è ancora ben chiaro quando verrà rivelata una data di lancio anche per le versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Che ne pensate? Vi sembra un buon risultato quello raggiunto dai responsabili del porting, ossia Saber Interactive?
Preparati: La velocità, la potenza, l’armatura e la modalità occultamento della tua Nanotuta rendono possibili soluzioni creative per ogni tipo di combattimento.
Adatta: In un ambiente in continuo cambiamento, adatta le tue tattiche per prevalere su campi di battaglia che spaziano dalla giungla di ghiaccio alle terre aliene.
Personalizza: Un vasto arsenale di armi componibili offre un controllo senza precedenti sullo stile di gioco, con opzioni che spaziano dallo sperimentale all’alieno.
Conquista: L’IA realistica richiede uno stile di gioco strategico e flessibile, poiché le nuove sfide, inclusa una in un campo di battaglia a gravità zero, impongono ai giocatori di prendere l’iniziativa e passare all’attacco.
Esplora: Scegli il tuo percorso nel mondo aperto di Crysis, distruggi gli ostacoli, manovra i veicoli e utilizza l’ambiente circostante contro i tuoi nemici.
Ciò che può iniziare come semplice missione di salvataggio diventa terreno di una nuova guerra, mentre gli invasori alieni sciàmano in un arcipelago della Corea del Nord. Armati di una potente Nanotuta, i giocatori possono diventare invisibili per pedinare le pattuglie nemiche, oppure aumentare la propria potenza per devastare i veicoli. La velocità, la potenza, l’armatura e la modalità occultamento della Nanotuta offrono soluzioni creative a ogni tipo di combattimento, mentre il vasto arsenale di armi componibili consente un controllo senza precedenti sullo stile di gioco. Nell’ambiente in continuo cambiamento, adatta le tattiche e il tuo equipaggiamento per annientare i nemici in un immenso mondo sandbox.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!