Già disponibile su Nintendo Switch dallo scorso 23 luglio, Crysis Remastered sembra essere oramai pronto per debuttare anche su PlayStation 4.
La notizia è emersa direttamente da un video pubblicato sul canale ufficiale PlayStation Access, che fissa l’uscita dello sparatutto in soggettiva sci-fi sulla piattaforma Sony per la giornata di venerdì 1 agosto.
La parte del video che cita l’arrivo di Crysis Remastered la trovate al minuto 02.25, tuttavia è strano che al momento non siano state diramate comunicazioni da parte di EA, considerato che il 21 agosto è venerdì prossimo.
https://www.youtube.com/watch?v=n8fp9yJxIks
Crytek inoltre è rimasta in silenzio e dopo il tweet del 14 agosto in cui parlava di un annuncio imminente ma è poi sparita nell’oblio e non ha fatto sapere più nulla sulle versioni del gioco per console.
Tuttavia non è da escludere che l’ufficialità del rilascio di Crysis Remastered su console possa avvenire già nelle prossime ore, magari attraverso i consueti canali social ufficiali dello sviluppatore.
Descrizione Crysis Remastered
Preparati: La velocità, la potenza, l’armatura e la modalità occultamento della tua Nanotuta rendono possibili soluzioni creative per ogni tipo di combattimento.
Adatta: In un ambiente in continuo cambiamento, adatta le tue tattiche per prevalere su campi di battaglia che spaziano dalla giungla di ghiaccio alle terre aliene.
Personalizza: Un vasto arsenale di armi componibili offre un controllo senza precedenti sullo stile di gioco, con opzioni che spaziano dallo sperimentale all’alieno.
Conquista: L’IA realistica richiede uno stile di gioco strategico e flessibile, poiché le nuove sfide, inclusa una in un campo di battaglia a gravità zero, impongono ai giocatori di prendere l’iniziativa e passare all’attacco.
Esplora: Scegli il tuo percorso nel mondo aperto di Crysis Remastered, distruggi gli ostacoli, manovra i veicoli e utilizza l’ambiente circostante contro i tuoi nemici.
Ciò che può iniziare come semplice missione di salvataggio diventa terreno di una nuova guerra, mentre gli invasori alieni sciàmano in un arcipelago della Corea del Nord. Armati di una potente Nanotuta, i giocatori possono diventare invisibili per pedinare le pattuglie nemiche, oppure aumentare la propria potenza per devastare i veicoli. La velocità, la potenza, l’armatura e la modalità occultamento della Nanotuta offrono soluzioni creative a ogni tipo di combattimento, mentre il vasto arsenale di armi componibili consente un controllo senza precedenti sullo stile di gioco. Nell’ambiente in continuo cambiamento, adatta le tattiche e il tuo equipaggiamento per annientare i nemici in un immenso mondo sandbox.