Dopo il rinvio delle scorse settimane, ecco che Crytek ha finalmente svelato la nuova data d’uscita ufficiale delle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC di Crysis Remastered.
Quest’attesa remastered è infatti in arrivo il 18 settembre 2020, sulle tre piattaforme di cui sopra mentre su Nintendo Switch è già disponibile, con il publisher che ha deciso di celebrare questo importante ed atteso annuncio con un nuovo trailer che va proprio a mostrare nel dettaglio tutte le maggiori migliorie tecniche introdotte in Crysis Remastered.
Il video di cui sopra si concentra infatti sulle nuove texture ad alta qualità, con risoluzione fino a 8K di questa remstered, mostra la Global Illumination (SVOGI), una profondità di campo migliore rispetto al passato, il ray tracing e tante altre feature degne di nota.
Ci teniamo a specificare che ovviamente non tutte queste migliorie grafiche saranno presenti nelle versioni PlayStation 4 ed Xbox One, difatti tanto per citare il solo ray tracing, alcune di queste feature saranno esclusive della versione PC con i requisiti di sistema necessari per far girare il gioco in modo ottimale.
Eccovi il trailer, buona visione!
Qui di seguito vi inseriamo le seguenti informazioni diffuse sul gioco:
DAI CREATORI DI FAR CRY, HUNT SHOWDOWN E CRYENGINE, CRYSIS OFFRE AI FAN DEGLI SHOOTER IN PRIMA PERSONA IL GAMEPLAY DAL MIGLIOR ASPETTO, INNOVATIVO ED EVOLUTO, CONSENTENDO AI GIOCATORI DI ADATTARSI IN TEMPO REALE PER SOPRAVVIVERE. CRYSIS REMASTERED PROPONE NUOVI DETTAGLI GRAFICI, TEXTURE DI ALTA QUALITÀ E L’HARDWARE NATIVO DI CRYENGINE – UNA SOLUZIONE AGNOSTICA DI API PER IL RAY-TRACING SU PC, PLAYSTATION, XBOX E, PER LA PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO, SU NINTENDO SWITCH.
Preparati: La velocità, la potenza, l’armatura e la modalità occultamento della tua Nanotuta rendono possibili soluzioni creative per ogni tipo di combattimento.
Adatta: In un ambiente in continuo cambiamento, adatta le tue tattiche per prevalere su campi di battaglia che spaziano dalla giungla di ghiaccio alle terre aliene.
Personalizza: Un vasto arsenale di armi componibili offre un controllo senza precedenti sullo stile di gioco, con opzioni che spaziano dallo sperimentale all’alieno.
Conquista: L’IA realistica richiede uno stile di gioco strategico e flessibile, poiché le nuove sfide, inclusa una in un campo di battaglia a gravità zero, impongono ai giocatori di prendere l’iniziativa e passare all’attacco.
Esplora: Scegli il tuo percorso nel mondo aperto di Crysis, distruggi gli ostacoli, manovra i veicoli e utilizza l’ambiente circostante contro i tuoi nemici.
Ciò che può iniziare come semplice missione di salvataggio diventa terreno di una nuova guerra, mentre gli invasori alieni sciàmano in un arcipelago della Corea del Nord. Armati di una potente Nanotuta, i giocatori possono diventare invisibili per pedinare le pattuglie nemiche, oppure aumentare la propria potenza per devastare i veicoli. La velocità, la potenza, l’armatura e la modalità occultamento della Nanotuta offrono soluzioni creative a ogni tipo di combattimento, mentre il vasto arsenale di armi componibili consente un controllo senza precedenti sullo stile di gioco. Nell’ambiente in continuo cambiamento, adatta le tattiche e il tuo equipaggiamento per annientare i nemici in un immenso mondo sandbox.