Alle 18:00 di oggi Crytek avrebbe dovuto pubblicare il primo gameplay trailer di Crysis Remastered, nuova versione del gioco che sarebbe dovuta approdare su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch il 23 luglio 2020 stando al leak di ieri.
Ebbene il publisher ha appena rivelato di aver rinviato il gioco ed il trailer di un paio di settimane, cosa questa necessaria per ottimizzare meglio le varie versioni del gioco.
L’annuncio del rinvio è avvenuto attraverso un tweet contenente il seguente messaggio:
“La vostra passione per il franchise di Crysis merita un gioco di alta qualità ed è ciò che vogliamo offrirvi. Per assicurarci di farlo, abbiamo bisogno di rinviare la data di lancio su tutte le piattaforme, e di conseguenza il trailer, di alcune settimane. Le feature che state aspettando sono già state approntate, ma vogliamo prenderci il tempo di rifinire il gioco. Probabilmente avete notato il leak di ieri e vogliamo sappiate che abbiamo preso nota di tutte le reazioni, positive e negative, e siamo in ascolto! Il tempo extra ci consentirà di far sì che Crysis Remastered approdi su PC e console con gli standard qualitativi che vi aspettate da un episodio della serie.”
Qui di seguito vi inseriamo le seguenti informazioni diffuse sul gioco:
DAI CREATORI DI FAR CRY, HUNT SHOWDOWN E CRYENGINE, CRYSIS OFFRE AI FAN DEGLI SHOOTER IN PRIMA PERSONA IL GAMEPLAY DAL MIGLIOR ASPETTO, INNOVATIVO ED EVOLUTO, CONSENTENDO AI GIOCATORI DI ADATTARSI IN TEMPO REALE PER SOPRAVVIVERE. CRYSIS REMASTERED PROPONE NUOVI DETTAGLI GRAFICI, TEXTURE DI ALTA QUALITÀ E L’HARDWARE NATIVO DI CRYENGINE – UNA SOLUZIONE AGNOSTICA DI API PER IL RAY-TRACING SU PC, PLAYSTATION, XBOX E, PER LA PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO, SU NINTENDO SWITCH.