Crytek di recente ha annunciato la versione rimasterizzata del primo Crysis sull’attuale generazione di console, incluso Nintendo Switch, tuttavia non ha rivelato la data di uscita del titolo.
In realtà un periodo di lancio esiste, anche se è nascosto in un comunicato stampa rilasciato sul sito ufficiale dell’azienda. Infatti si parla di una commercializzazione prevista per questa estate, quindi l’attesa non sarà lunghissima.
Crysis Remastered includerà asset migliorati, texture in alta definizione, supporto per l’anti-aliasing temporale, effetti di illuminazione rinnovati ed effetti particellari più accurati. La versione PC includerà anche il supporto per il Ray Tracing (software), infine segnaliamo la totale assenza della modalità multiplayer.
Crytek è felice per l’arrivo del primo capitolo sulle console di attuale generazione, ha espresso il proprio entusiasmo con le seguenti parole.
“siamo felici di essere al lavoro sulla serie e di portare ai fan storici una remastered di alta qualità. Riportare Crysis su PC e farlo debuttare su console di attuale generazione permetterà ad una nuova generazione di vivere le emozioni di Crysis e rappresenta per lo studio una grande opportunità.”
Ricordiamo che la versione per Nintendo Switch sarà sviluppata presso Saber Interactive, gli stessi autori del porting di The Witcher 3: Wild Hunt per la console Nintendo.
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.