Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Crysis 3 Remastered, Digital Foundry analizza la versione Switch

Crysis 3 Remastered, Digital Foundry analizza la versione Switch

Dopo il recente annuncio dell'arrivo su Switch in autunno della trilogia di Crysis Remastered, Digital Foundry ha provato
Oskar HeiseBy Oskar Heise23 Agosto 2021
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Dopo il recente annuncio dell’arrivo su Switch in autunno della trilogia di Crysis Remastered, Digital Foundry ha provato il terzo capitolo della serie per dare un’occhiata a come l’imminente port si comporta sulla console ibrida di Nintendo.

Il pubblico e la critica nutre grandi speranze per entrambi i sequel dopo il gran lavoro fatto da Saber Interactive nel porting dell’eccellente Crysis Remastered lo scorso anno e, a giudicare da ciò che Digital Foundry ha da dire sulle Crysis 2 e Crysis 3, le cose andar davvero bene per l’uscita completa della trilogia alla fine di quest’anno.

Secondo Richard Leadbetter di Eurogamer, tutto sta andando bene per il port di Crysis 3 su Switch, rivelando che gran parte della magia che Saber Interactive è in grado di ottenere con questi port è dovuta all’adattabilità del Game Engine originale:

“Ci sono un paio di buone ragioni per cui Crysis 3 Remastered gira bene su Switch e questo inizia con la scalabilità del gioco originale. Sì, il gioco di Crytek del 2013 è mostruosamente esigente con le sue impostazioni più alte, ma riducendo i preset di qualità si rivela essere molto più gestibile su una gamma più ampia di kit – e non dimentichiamo che c’era una versione del gioco che funzionava su Xbox 360 e PlayStation 3.”

“Sì, non girava particolarmente bene, ma le basi c’erano – e in effetti, la versione Switch è scalata da quelle ultime versioni del gioco”.

Leadbetter ha continuato dicendo che, per quanto Digital Foundry ha potuto, questa versione del gioco supera le versioni PS3 e 360 in termini di anti-aliasing, livelli di dettaglio e soprattutto per l’aggiunta di illuminazione globale in tempo reale.

“Saber ha preso la versione PS360, eliminando l’anti-aliasing dell’epoca e lo ha sostituito con il TAA [temporal anti-aliasing] – eliminando del tutto il popping dei pixel, le frastagliature e lo shimmering. Questa è solo una prima occhiata, quindi non siamo andati in profondità in termini di confronti, ma è anche chiaro che il livello di dettaglio – in particolare sull’erba – è miglioratio enormemente. Gli update della qualità sono più leggeri rispetto a Crysis e Crysis 2 Remastered, ma ancora una volta viene aggiunta l’illuminazione globale in tempo reale SVOGI – anche su Switch.”

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.