Crucible è stato il primo progetto targato Amazon, stiamo parlando di un uno sparatutto d’azione a squadre che si basa sulle scelte del giocatore. Tuttavia, nonostante sia uscito da poco è già stato “abbandonato” dalla community.
Il motivo è presto detto! Almeno possiamo presupporre che il titolo non abbia retto il confronto con la maggior parte della concorrenza, nonostante sia un free-to-play disponibile su Steam. Ci teniamo a segnalarvi che il gioco nel 21 maggio, il giorno successivo al lancio, aveva fatto registrare un picco di più di “25.000 giocatori” collegati contemporaneamente ai server del gioco, ma già il 22 maggio era sparito dalla top 100 di Steam, le cui ultime posizioni sono solitamente occupate da titoli con circa “5000 giocatori attivi simultaneamente”. Possiamo ben definire che in circa 24 ore Crucible è sceso sotto i 5000 giocatori, perdendone ben più di 20.000.
Sicuramente Crucible non ha convinto appieno i videogiocatori, che lo hanno sostituito fin da subito, tuttavia vogliamo sapere le vostre considerazioni sul titolo! Lo avete provato? Lo ritenete valido? Fateci sapere la vostra qui sotto nei commenti.
Crucible Descrizione
Crucible è uno sparatutto d’azione a squadre che si basa sulle tue scelte. Ogni partita in Crucible rappresenta una lotta per la sopravvivenza e il comando. Oltre a ritrovarti faccia a faccia contro i tuoi avversari, dovrai adattarti e superare tutte le sfide che il pianeta ti riserverà. Con l’aiuto dei tuoi compagni di squadra, dovrai sconfiggere creature aliene, catturare obiettivi e dare la caccia ai tuoi avversari per conquistare la vittoria.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.