CrossfireX ha fatto finalmente il suo debutto nel corso di questa giornata, giunta ormai alla sua naturale conclusione, su Xbox One e Xbox Series X|S, ed anche su Xbox Game Pass (almeno in parte). Non tutto però è andato per il verso giusto, con non pochi utenti che hanno segnalato l’impossibilità di avviare il gioco.
In seguito a questa grande quantità di segnalazioni, il team di sviluppo del gioco ha ammesso di essere a conoscenza di queste problematiche improvvise e certamente inaspettate, promettendo di risolvere il tutto entro poche ore, così da permettere ai giocatori di gettarsi prontamente nella mischia. Ebbene, il team ha appena confermato di essere riuscito a risolvere le problematiche di cui sopra.
Qui sotto potete leggere il messaggio pubblicato quest’oggi attraverso il canale twitter ufficiale di CrossfireX:
Il problema di connessione della partita è stato risolto. Grazie per la vostra pazienza!
Archiviata questa novità, decisamente positiva, segnaliamo come la prima parte della campagna sia disponibile all’interno del catalogo di Xbox Game Pass, ovviamente senza la necessità di dover sostenere dei costi aggiuntivi oltre a quelli del normale abbonamento. Per poter ottenere il resto della campagna singleplayer è necessario acquistarla separatamente.
Riguardo il multiplayer online invece, CrossfireX offre due differenti modalità visive: la prima che pone la priorità alla qualità grafica a 60fps, mentre la seconda offre maggiori attenzioni alle prestazioni a 120fps, ovviamente a patto che abbiate a disposizione uno schermo che supporti questa elevata frequenza di aggiornamento.
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le ulteriori novità sul gioco in arrivo nelle prossime ore.