Creed: Rise to Glory, simulatore di boxe per PS VR accoglie due nuovi pugili

Viktor Drago e Danny Wheeler di Creed II si uniscono alla battaglia in Creed: Rise to Glory

Senza dubbio Creed II sarà in grado di emozionarvi grandemente al cinema, ma nulla potrà eguagliare la sensazione di stare sfidando Viktor Drago e DannyStuntmanWheeler dal vivo! Il 27 novembre 2018, il primo contenuto aggiuntivo gratuito di Creed: Rise to Glory aggiunge gli antagonisti dell’attesissimo sequel alla formazione di personaggi del gioco (modalità Gioco libero e PvP) per PlayStation VR.

In Creed II, Adonis Creed affronta finalmente il suo antico rivale della palestra Delphi, Danny Wheeler (Andre Ward), nell’ambito di una resa dei conti ancor più mozzafiato con il proprio passato: Viktor Drago, figlio di Ivan “La Transiberiana” Drago, il pugile dell’URSS che uccise suo padre Apollo durante un match amichevole.

Creed: Rise to Glory

Creed: Rise to Glory porta tutta la drammaticità degli scontri di Creed II nel tuo spazio PS VR grazie a questi due pugili, ispirati alle loro controparti cinematografiche e selezionabili in modalità Gioco libero. Wheeler e Drago entreranno inoltre a far parte del vasto parterre di personaggi giocabili della modalità PvP, che già comprende Rocky Classico (in esclusiva a tempo per PlayStation VR).

Creed: Rise to Glory consente infatti ai giocatori di impersonare Adonis Creed mentre si allena con il leggendario Rocky Balboa per diventare un campione. Il gameplay attivo e immersivo, offerto dall’esclusiva tecnologia Phantom Melee, garantisce un livello di intensità cinematografica senza pari per il genere dei giochi di boxe, sperimentabile nelle modalità Carriera, Gioco libero o PvP per scontri all’ultimo sangue.

Creed: Rise to Glory

 

I contenuti aggiuntivi per Creed II saranno disponibili per il download automatico dal 27 novembre 2018.

 

Commenti