Ieri sera in occasione dei Game Awards siamo stati lieti di presentare il secondo trailer di HUMANKIND, il nostro gigantesto strategico storico a turni.
In Humankind, unirai culture diverse man mano che avanzi nel corso delle epoche per creare una civiltà unica, come lo sei tu. Il tuo obiettivo è accumulare quanta più fama – o infamia – possibile. Il viaggio conta più della destinazione e nessuna grande azione passerà inosservata.
Cosa c’è di nuovo nel trailer?
Da quando abbiamo annunciato Humankind ad agosto alla Gamescom, abbiamo ricevuto domande come “Con che personaggio giocheremo? Un re o una regina della storia? ”
Oggi ottieni la risposta: potrai giocare con un avatar che creerai, personalizzerai e con cui potrai avere un grande impatto sull’umanità!
Il tuo Avatar – no, non è blu e non è alto un metro e ottanta – si evolverà visivamente nel corso del gioco in base al modo in cui giocherai, ai risultati che guadagnerai e al modo in cui svilupperai le tue culture e le tue civiltà.
Potrai salire di livello con il tuo leader tramite un sistema di meta-progressione per sbloccare look personalizzati che potrai sfoggiare di fronte ad estranei, amici ed in frenetiche partite multiplayer fino a 8 giocatori.
Abbiamo anche offerto un rapido assaggio di battaglie navali e terrestri.
Sarà pubblicato molto di più il prossimo anno. Ma per ora, rimane solo una domanda: quale sarà la tua storia?