Con un recente post pubblicato sul suo blog ufficiale, la software house Beenox ha riferito la fine dei Grand Prix dedicati a Crash Team Racing Nitro-Fueled, ovviamente dopo il rilascio dell’ultimo, di cui arriveranno i dettagli nella prossima settimana.
L’azienda ha rassicurato che il supporto al gioco non cesserà, infatti arriverà nei prossimi mesi un nuovo sistema di sfide, che consentirà di affrontare ogni modalità introdotta in passato con il compito di raggiungere determinati obiettivi. Riuscendo a completare queste sfide otterrete crediti da poter spendere nel Pit-Stop per acquisire ulteriori kart, skin e tanto altro.
Non finisce qui! Ci saranno anche nuove sfide a tempo che permetteranno di sfidare anche i tempi degli stessi sviluppatori, nuovi personaggi, skin, adesivi, kart e nuovi colori. Ricordiamo che il gioco conta attualmente ben 40 kart, 51 personaggi, 40 tracciati e 321 skin.
Crash Team Racing Nitro-Fueled è disponibile su PS4, Xbox One e Nintendo Switch.
Crash Team Racing Nitro-Fueled Descrizione
Crash Bandicoot è tornato, e questa volta è al volante di un kart! Preparati a correre in maniera spericolata lungo le piste di Crash Team Racing e divertiti con le nuove opzioni e la nuova grafica di questa versione completamente rimasterizzata. Crash Team Racing Nitro-Fueled è la versione del grande classico Naughty Dog, ricostruito dalle fondamenta per PlayStation 4 con grafica e funzionalità ancora più incredibili: aspettati avversari feroci e sfide all’ultimo sangue. Parti in quarta con modalità di gioco, personaggi, percorsi, potenziamenti, armi e controlli originali. Derapa per la gloria con una gamma di kart aggiuntivi e percorsi non inclusi nel gioco originale. Affronta i tuoi amici sul divano di casa o agguerriti avversari online e cerca di ottenere un posto sulle classifiche globali.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.