Presso Beenox è in sviluppo l’attesissimo Crash Team Racing: Nitro-Fueled che, dal giorno di lancio fissato per il prossimo 21 luglio, ci permetterà di rivivere le emozioni provate giocando al titolo originale ai tempi della prima Playstation con un comparto tecnico completamente rifatto e portato al passo coi tempi.
Il gioco sarà un remake del titolo originale, il che significa che ci offrirà le stesse identiche esperienze arricchite però da alcune feature moderne, come il gioco online e un singolo, nuovo personaggio: Nitros Oxide, villain principale del titolo originale e anche di questo remake che però, prima d’ora, non era mai stato possibile controllare.
Tramite la pagina ufficiale di Crash Bandicoot su Twitter è stato divulgato un breve filmato, di soli trenta secondi, che presenta proprio il malvagio alieno e mostra alcune brevi sequenze di gameplay.
Ovviamente non è detto che questo sia l’unico personaggio inedito che il gioco vedrà aggiungersi roster. Altri potrebbero venire aggiunti dopo il lancio, tuttavia per ora Nitros Oxide è l’unico personaggio giocabile nuovo di cui si è a conoscenza.
Crash Team Racing: Nitro-Fueled sarà disponibile dal prossimo 21 luglio su Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch.