Quando i fan attendono con ansia il lancio ufficiale di Crash Team Racing Nitro-Fueled, titolo in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, in queste ore Activision ha svelato le dimensioni proprio della versione Switch.
Infatti è stata aggiornata la pagina del gioco sul Nintendo eShop americano inserendo lo spazio libero necessario per installare il titolo sulla console.
Quindi su Switch ci sarà bisogno di 5,7 GB di spazio libero, cifra questa inferiore a quella richiesta da Team Sonic Racing (7,0 GB) e Mario Kart Deluxe (6,8 GB).
Vi ricordiamo infine che Crash Team Racing Nitro-Fueled arriverà in contemporanea su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 21 giugno 2019.
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.