I rumor legati ad un possibile nuovo capitolo della serie di Crash Bandicoot si sono fatti particolarmente insistenti negli ultimi mesi. Il peramele più famoso del mondo dei videogiochi dopo l’ottimo successo ottenuto dalla raccolta dei 3 capitoli potrebbe vedere una nuova avventura, almeno da quanto parrebbe essere emerso nei piani di Activision.
Tuttavia in queste ore un sondaggio pubblicato da PlayStation Asia ha riacceso le speranze che vi sia un altro progetto in lavorazione visto che tra nientemeno che un certo Crash Bandicoot Racing.
Quello che ha attirato la nostra attenzione però è che tutti gli altri titoli presenti sono produzioni di videogiochi recenti. La domanda quindi sorge spontanea, perché includere un riferimento a un gioco di racing di Crash Bandicoot assieme ad altri titoli già confermati o disponibili sul mercato? È frutto di un errore o c’è dietro qualcosa di più?
Ovviamente né Activision né Vicarious Visions hanno mai negato un possibile interesse, e visto che il gioco è richiestissimo dai fan, un ritorno di CTR magari con funzionalità online aggiornate non è completamente da escludere.
E voi cosa ne pensate? vi piacerebbe un ritorno di Crash Team Racing?