Nonostante Crash Bandicoot 4 It’s About Time sia già disponibile da qualche settimana, il gioco sembra nascondere ancora molti segreti da scoprire. Stando a quanto riportato dagli utenti infatti, completando il gioco al 106% sullo schermo della TV di Crash appare un logo mai visto prima in seguito ad una serie di immagini tratte dai principali giochi della serie.
Ovviamente la prima idea potrebbe essere l’anticipazione di Crash Bandicoot 5, o forse di una remastered di Crash Bash. Il logo in questione mostra però due personaggi in conflitto tra loro, il che potrebbe far pensare anche all’arrivo di una modalità multiplayer. Nulla di tutto questo è stato ancora confermato da Activision e si tratta solo di interpretazioni e supposizioni, visto che non è chiaro cosa rappresenti realmente questa grafica. Qui di seguito vi lasciamo il breve video che illustra l’easter egg scovato dalla community.
Intanto ricordiamo che Crash Bandicoot 4: It’s About Time è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!
DESCRIZIONE Crash Bandicoot 4: It’s About Time
It’s About Time – il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot™! Parti per un’avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti.
Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l’intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare… gli universi!
Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!