Come potete ben sapere, Crash Bandicoot N Sane Trilogy è ora disponibile all’acquisto anche per le piattaforme PC Microsoft Windows via Steam e, al contrario dell’edizione console, questa nuova versione supporta i 60fps. Ebbene, esiste un metodo per i giocatori al fine di sbloccare il frame-rate del videogioco platform rimasterizzato.
Tutto quello che è necessario per procedere allo sblocco del frame-rate è forzare la disabilitazione del V-Sync tramite il vostro Pannello di Controllo nelle impostazioni della scheda video. Bisogna comunque ricordare che questo sistema funziona esclusivamente quando si gioca in modalità a schermo intero e potrebbe anche essere necessario aumentare il proprio refresh rate, nel caso fosse a 60Hz. Potrebbe essere necessario quindi, incrementare il refresh rate fino a 120Hx o 144Hz al fine di rendere funzionante questo sistema.
Qui sotto potete trovare un’immagine che potrebbe aiutarvi nella procedura.
Non si tratta di una soluzione perfetta, ma comunque sarete in grado di poter sbloccare il frame-rate del gioco e affrontare l’avventura di Crash Bandicoot con la maggior fluidità possibile.
Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è ora disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.