Dopo numerosi rumor riguardo al possibile arrivo di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su altre piattaforme, oltre che su PlayStation 4, gli sviluppatori hanno finalmente confermato che la collection diventerà multipiattaforma, sbarcando anche su Xbox One, PC Microsoft Windows e Nintendo Switch.
Ebbene, in particolare parlando di quest’ultima piattaforma di gioco, ossia la console ibrida di casa Nintendo, non sarebbe tanto distante l’idea di vedere introdotto il personaggio di Crash Bandicoot all’interno del cast del prossimo Super Smash Bros, titolo picchiaduro che unisce i personaggi delle varie serie videoludiche in un unico ed esplosivo pacchetto.
Gli utenti appassionati così, vorrebbero vedere il noto marsupiale anche all’interno del titolo picchiaduro di cui al momento si sa ancora poco. Ricordiamo infatti, che in passato la serie crossover picchiaduro ha ospitato personaggi come ad esempio Solid Snake proveniente dalla serie Metal Gear Solid e Bayonetta dell’omonima serie. Dunque, il fatto che Crash Bandicoot arrivi anche sulla console Switch della compagnia nipponica può essere una spinta in più in questo senso.
Voi cosa ne pensate invece? Quale personaggio vorreste vedere all’interno del prossimo Super Smash Bros?