NOTIZIE

Crash Bandicoot: rivelata la nuova statuetta di Aku Aku

Durante il mese di luglio venne annunciata dai ragazzi di First 4 Figures l’uscita di una statuetta di Crash Bandicoot, che ritraeva il marsupiale arancione con le mani in alto. Da allora il team ha diligentemente lavorato ad un nuovo progetto da aggiungere alla line-up di Crash Bandicoot. Ebbene durante la giornata di ieri First 4 Figures ha rivelato l’uscita di una statuetta di Aku Aku.

Il team ha annunciato una versione Regular della statua, che verrà fornita con una base dettagliata. Questa versione sarà disponibile al prezzo di $384,99.

Nella versione esclusiva invece, oltre ad avere tutti i particolari della versione Regular, sarà presente anche una parte LED; infatti gli occhi di Aku Aku si illumineranno al buio dando un aspetto inquietante alla maschera. Anche questa versione avrà un costo di $384,99.

Infine la versione Golden di Aku Aku, che includerà la base, la scheda di autenticazione, gli occhi LED, sarà caratterizzata anche da una palette di colori dorati, e anch’essa costerà $384,99.

Tutte le statuette sono già disponibili per il pre-order sul sito Web di First 4 Figures.