Ormai più o meno tutti sappiamo che oltre a Crash Bandicoot 4: It’s About Time, quarto capitolo ufficiale della saga platform dedicata al marsupiale arancione in arrivo su console, anche gli utenti Apple e Android riceveranno un capitolo apposito per i dispositivi mobile.
Stiamo parlando si Crash Bandicoot: On the Run, precedentemente chiamato Crash Bandicoot Mobile, Il publisher di recente ha inaugurato il profilo Twitter ufficiale del gioco con un primo messaggio che sembra presuppore l’imminente arrivo di Crash Bandicoot: On the Run su App Store e Google Play. Sviluppato da King (autori di Candy Crush Saga), Crash Bandicoot: On the Run è un “endless runner” tradizionale su binari ambientato nell’universo del Bandicoot più amato di tutti i tempi, distribuito in forma gratuita con il supporto alle microtransazioni.
Post su Twitter
🌀🌀🌀 pic.twitter.com/DZUj1Ndnod
— Crash Bandicoot: On the Run (@CrashOnTheRun) July 7, 2020
Per quanto riguarda la data d’uscita, tutto quello che ci è dato sapere è che Activision ha più volte dichiarato che il gioco arriverà in tarda estate, quindi non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito al lancio. Sicuramente sarà un rilascio a “sorpresa” senza preavvisi. Ricordiamo che il capitolo per console, ovvero Crash Bandicoot 4: It’s About Time, sarà disponibile il 2 ottobre 2020 su PlayStation 4 e Xbox One.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time Descrizione
It’s About Time – il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot! Parti per un’avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti.
Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l’intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare… gli universi!
Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.