L’arrivo della versione Xbox One di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è stato contornato da moltissime indicazioni ma con una gestazione abbastanza complessa a causa degli accordi commerciali di esclusiva che legavano Activision e Sony che ne hanno impedito la conferma per i primi mesi di vita del gioco in versione Playstation 4.
L’annuncio dell’arrivo del gioco su altre console oltre a Playstation 4 ha ovviamente fatto la gioia degli utenti, i quali potrebbero forse avere un motivo in più per festeggiare. Stando a quanto recentemente emerso grazie al rivenditore brasiliano “Saraiva“, la nuova cover del gioco da poco aggiornata conferma che vi saranno due livelli bonus di cui uno inedito.
Il primo è oramai noto, si tratta di “Stormy Ascent” presente anche nella versione Playstation 4 e che rappresenta uno stage tagliato dall’originale Crash Bandicoot, mentre il secondo, “Future Tense” è al momento sconosciuto e non vi sono dettagli in merito.
Come saprete la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy contiene 3 giochi che sono Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot: Warped, completamente rimasterizzati per le attuali console, rimane quindi da capire cosa conterrà questo nuovo livello.
Vi ricordiamo che il titolo è stato rilasciato su PlayStation 4 lo scorso anno e sarà disponibile su Xbox One, Nintendo Switch e PC dal prossimo 29 giugno 2018.
https://www.instagram.com/p/BjScjoqnDs3/