Dal 29 giugno 2018 gli appassionati di Crash Bandicoot possono rivivere i mitici anni ‘90 con il lancio di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam.
La collection che include i tre giochi originali Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped, ha debuttato subito in prima posizione nelle classifiche inglesi, ma addirittura la versione Nintendo Switch del gioco si è addirittura imposta come il miglior lancio del 2018 per la console Nintendo nel Regno Unito.
Al momento non sono stato riportato i numeri esatti, per cui continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità in arrivo nelle prossime ore.
La trilogia presenta oltre 100 livelli da esplorare, con l’abbagliante grafica e cinematografia “N. Hanced Fur-K “, una acclamata colonna sonora, dialoghi registrati da doppiatori storici e molto altro ancora. Per ulteriori informazioni su Crash Bandicoot N. Sane Trilogy segui @CrashBandicoot su Twitter, Facebook e Instagram. Guarda il trailer ufficiale di Future Tense qui. La trilogia è disponibile al prezzo consigliato di € 39,99.
Trovate la recensione della versione Nintendo Switch al seguente link a cura della nostra Silvia Loiarro.