In una recente intervista, il direttore creativo di Crash Bandicoot 4: It’s About Time ha spiegato nel dettaglio il nuovo sistema di vite sul prossimo capitolo della serie di Crash Bandicoot.
In Crash Bandicoot 4: It’s About Time saranno disponibili due diverse opzioni, la prima segue le orme della trilogia classica e vi riporterà all’inizio del livello in caso di esaurimento delle vite a disposizione, la seconda invece offre di fatto “vite infinite“. Paul Yan afferma che la maggior parte degli sviluppatori hanno preferito optare per il sistema definito “Odierno”, cioè con vite illimitate, secondo cui è la funzione più adatta per godersi al meglio il nuovo titolo.
Intervista
Tuttavia, non faciliterà il raggiungimento del fatidico 100% di completamento, perché le morti verranno registrate e questo potrebbe avere effetto sullo sblocco di alcuni trofei o dei collezionabili.
Ricordiamo che Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà disponibile il 2 ottobre 2020 su PlayStation 4 e Xbox One.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time Descrizione
It’s About Time – il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot! Parti per un’avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti.
Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l’intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare… gli universi!
Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.