Come era noto da un paio di giorni a questa parte, Crash Bandicoot 4: It’s About Time ha fatto la sua comparsa nel corso dell’Opening Night Live 2020, evento condotto dall’ormai celebre Geoff Keighley
Quindi dopo aver visto Crash andare in giro minuto di mascherina per Colonia, è interrato sulla scena Studdart che ha spiegato come saranno presenti i livelli Flahback Tapes, composti da stanze con dei puzzle ostici dove i giocatori non dovranno mai morire. L’accesso a queste stanze sarà concesso esclusivamente a chi troverà tutte le cassette flashback necessarie nei livelli. Questi Flashback saranno ambientate prima di Crash Bandicoot 1, quando Neo Cortex stava conducendo degli esperimenti su Crash e Coco.
Al seguente link potete invece gustarsi un nuovo video gameplay delle scorse settimane che ha svelato Dingodile come personaggio giocabile.
Vi ricordiamo infine cheCrash Bandicoot 4: It’s About Time è in arrivo l’ormai prossimo 2 ottobre 2020 in esclusiva su PlayStation 4 e Xbox One.
DESCRIZIONE Crash Bandicoot 4 It’s About Time
La saga continua la trilogia originale prima degli eventi dei giochi a partire da Crash Bandicoot: L’ira di Cortex. Crash, Coco e gli altri personaggi, viaggiando attraverso lo spaziotempo, dovranno impedire la conquista del multiverso da parte del Dr. Neo Cortex e del Dottor Nefarius Tropy i quali, dopo essere fuggiti dalla loro prigione spaziotemporale, hanno creato uno strappo nel tessuto temporale.
Ritornano elementi tradizionali della serie, tra cui varie trappole e ostacoli da superare, nemici che possono essere sconfitti in determinati modi (come saltando su di essi) e scatole che possono essere aperte per raccogliere oggetti, alcuni dei quali sono checkpoint da dove i giocatori ricominciano a giocare quando il loro personaggio muore. A differenza degli episodi precedenti, i giocatori potranno passare da Crash a Coco in qualsiasi momento durante un livello, entrambi con lo stesso set di mosse e possono utilizzare quattro diverse maschere speciali per superare problemi più complessi. A volte, i giocatori potranno anche controllare Doctor Neo Cortex, l’antagonista del gioco, al fine di attraversare i livelli, facendo uso di gadget per superare trappole e ostacoli.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!