Come era noto da un paio di giorni a questa parte, il nuovo episodio dello State of Play andato in scena pochi istanti fa si è aperto con Crash Bandicoot 4: It’s About Time.
Il gioco si è mostrato in un nuovo video gameplay che ha svelato Dingodile come personaggio giocabile.
Il trailer lo trovate qui sotto, buona visione!
Vi ricordiamo infine cheCrash Bandicoot 4: It’s About Time è in arrivo l’ormai prossimo 2 ottobre 2020 in esclusiva su PlayStation 4 e Xbox One.
DESCRIZIONE Crash Bandicoot 4 It’s About Time
La saga continua la trilogia originale prima degli eventi dei giochi a partire da Crash Bandicoot: L’ira di Cortex. Crash, Coco e gli altri personaggi, viaggiando attraverso lo spaziotempo, dovranno impedire la conquista del multiverso da parte del Dr. Neo Cortex e del Dottor Nefarius Tropy i quali, dopo essere fuggiti dalla loro prigione spaziotemporale, hanno creato uno strappo nel tessuto temporale.
Ritornano elementi tradizionali della serie, tra cui varie trappole e ostacoli da superare, nemici che possono essere sconfitti in determinati modi (come saltando su di essi) e scatole che possono essere aperte per raccogliere oggetti, alcuni dei quali sono checkpoint da dove i giocatori ricominciano a giocare quando il loro personaggio muore. A differenza degli episodi precedenti, i giocatori potranno passare da Crash a Coco in qualsiasi momento durante un livello, entrambi con lo stesso set di mosse e possono utilizzare quattro diverse maschere speciali per superare problemi più complessi. A volte, i giocatori potranno anche controllare Doctor Neo Cortex, l’antagonista del gioco, al fine di attraversare i livelli, facendo uso di gadget per superare trappole e ostacoli.