Crash Bandicoot 4: It’s About Time ha reso omaggio a Uncharted 4: Fine di un Ladro e a Naughty Dog con una simpatica clip a tema natalizio.
La citazione è palese per tutti quelli che hanno giocato con il già menzionato Uncharted 4: Fine di un Ladro, in cui Nathan ed Elena a un certo punto si ritrovano sul divano a giocare con l’originale Crash Bandicoot.
Si tratta della stessa scena ma al contrario, con Crash Bandicoot e Coco alle prese con l’ultima avventura di Nathan Drake e un messaggio molto chiaro: “È fantastico vedere degli amici che si aiutano durante il periodo natalizio!”
Non sono mancate le prime teorie da parte dei fan che nel video hanno trovato riferimenti ad un possibile sequel di Crash Bandicoot o addirittura riferimenti al “misterioso” Crash PvP che dovrebbe uscire nel corso del 2021 stando a rumors di quest’anno.
DESCRIZIONE Crash Bandicoot 4: It’s About Time
It’s About Time – il nuovissimo gioco di Crash. Parti per un’avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti.
Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l’intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare… gli universi!
Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo di Crash Bandicoot!
DI SEGUITO UN ESTRATTO DELLA NOSTRA RECENSIONE
Dopo il grande successo della N.Sane Trilogy, era scontato che l’iconico personaggio creato dal team di Naughty Dog tornasse con un capitolo completamente inedito. Affrontare il sequel di uno dei brand molto amati e così rilegato al mondo videoludico degli anni 90, è un’impresa decisamente ardua, perché da una parte è necessario creare un gioco che si avvicini abbastanza all’originale da rendere felici gli irriducibili fan nostalgici, ed allo stesso tempo bisogna innovare aggiungendo nuovi elementi per attirare nuovi giocatori. Crash Bandicoot 4: It’s About Time bilancia i due senza sforzo: conserva in modo impeccabile l’aspetto inconfondibile della trilogia originale, integrando nuove idee e possibilità di platforming. A distanza di 22 anni dal terzo episodio, i ragazzi di Toys For Bob (già autori dell’eccellente Spyro Reignited Trilogy) hanno sdoganato tutti gli insuccessi legati a fallimentari tentativi di sequel – come Crash Bandicoot: L’ira di Cortex – creando il miglior gioco di Crash Bandicoot mai sviluppato dagli anni ’90 basato sul platforming caratterizzato dalla precisione millimetrica e della voglia di migliorare sempre di più i propri record. Tutti elementi che potrete leggere nella nostra recensione.