Il principale protagonista di inizio ottobre 2020 è stato sembra ombra di dubbio il nuovo capitolo del brand di Crash Bandicoot, ovvero Crash Bandicoot 4: It’s About Time, quarto capitolo ufficiale della saga platform dedicata al marsupiale arancione. Di recente, PlayStation Europe ha pubblicato un nuovo filmato consultabile nel player sottostante per celebrare i voti ottenuti dalla critica specializzata.
Accolades Trailer
L’apprezzamento degli addetti ai lavori è stato percepito fin dai primi giorni di commercializzazione, l’ultima fatica di Toys for Bob, sviluppatori che hanno realizzato anche la Spyro Reignited Trilogy, ha collezionato una serie di voti positivi che hanno consentito a Crash Bandicoot 4: It’s About di ottenere una media Metacritic di “85 punti su 100“. Il nuovo filmato pubblicato da PlayStation Europe festeggia i seguenti risultati.
- Attack of the Fanboy 90/100
- Gamesradar 4.5/5
- Cogconnected 90/100
- Destructoid 90/100
- Daily Star 5/5
- Games Revolution 5/5
- Gaming Trend 95/100
- Games Beat 5/5
Ricordiamo che Crash Bandicoot 4: It’s About Time è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. In caso foste interessati al titolo, vi consigliamo di consultare la nostra recensione.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time | Descrizione
Crash Bandicoot 4: It’s About Time – il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot! Parti per un’avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti.
Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l’intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare… gli universi!
Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!
Per giocare a Crash Bandicoot 4: It’s About Time su PS5, è possibile che tu debba aggiornare il software di sistema alla versione più recente. Anche se questo gioco è utilizzabile su PS5, alcune funzioni disponibili su PS4 potrebbero non risultare disponibili. Per ulteriori informazioni, consulta la pagina PlayStation.com/bc.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.