Siamo lieti di comunicarvi che un nuovo capitolo di Crash Bandicoot è sviluppo presso la software house “Toys For Bob“, che ne ha ufficializzato l’uscita su Playstation 4 e Xbox One.
Il nuovo titolo dedicato al marsupiale più carismatico dei videogiochi sarà denominato Crash Bandicoot 4: It’s About Time, nonostante fosse ormai certo che il Crash Bandicoot stesse per tornare sulle scene, mancava ancora la conferma da parte del team di sviluppo, che a quanto pare è arrivata in via ufficiale mediante Twitter.
Comunicazione di Toys For Bob
A quanto pare il TEMPO è giunto. Nuove informazioni sul nostro nuovo gioco arriveranno il prossimo 22 giugno.
Post su Twitter
Questo quarto capitolo della saga di Crash Bandicoot, il cui sottotitolo è proprio “It’s About Time“, verrà mostrato il prossimo lunedì 22 giugno. Quello che ci è dato sapere attualmente è che il gioco ci mostrerà Crash sulla sua isola, nel 1998, prima di incappare in una misteriosa maschera nascosta in una caverna, di nome Lani-Loli. Si tratta di una delle Maschere Quantiche note ad Aku-Aku, alleato fedele di Crash. Il ritorno delle Maschere e l’apparizione di un Quantum Rift costringerà l’eroe (insieme alla sorellina Coco) ad avventurarsi attraverso diverse aree e dimensioni per fermare l’entità maligna di turno.
Arrivati a questo punto vogliamo sapere la vostra! Siete felici di rivedere un nuovo capitolo di Crash Bandicoot? Secondo voi sarà un platform a livelli singoli o un “Open World”? O Altro? Lasciate un commento con il vostro pensiero nello spazio sottostante.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.