Quando mancano poche ore all’annuncio ufficiale della prima ondata di giochi di Xbox Game Pass del mese di dicembre 2024, ecco giungere in rete un leak che suggerisce l’arrivo di Crash Bandicoot 4 It’s About Time all’interno del servizio in abbonamento.
Ebbene sì, proprio in queste ore sta circolando in rete un’immagine che mostra l’apprezzato platform di Toys for Bob protagonista di un banner ufficiale che svela l’arrivo del titolo su Game Pass, comparso con ogni probabilità per errore sulla home di alcuni utenti che sfruttano Xbox Cloud Gaming attraverso il Fire TV di Amazon.
In attesa dell’annuncio ufficiale da parte di Microsoft, in programma alle ore 15:00 di martedì 3 Dicembre 2024, è importante precisare che questo leak potrebbe effettivamente essere veritiero, visto che il colosso di Redmond ha aggiunto appena poche settimane fa Spyro Reignited Trilogy all’interno del catalogo del servizio.
Visto questo fatto è lecito supporre che Microsoft abbia deciso di inserire all’interno di Xbox Game Pass sempre più giochi di Activision, arricchendo in questo modo il proprio servizio in abbonamento con titoli di assoluto valore.
Aggiungiamo che appena poche ore fa sono stati rivelati gli 8 giochi che lasceranno il Game Pass a metà Dicembre 2024.
Looks like Crash Bandicoot 4 is coming to #XboxGamePass soon, as it has appeared on a Firestick dashboard
Credit to u/sonicfonico 📸 pic.twitter.com/sCdbkYqbx6
— VGT Gaming News (@VGTGamingNews) December 2, 2024