Il principale protagonista di inizio settimana è sembra ombra di dubbio l’annuncio del nuovo capitolo del brand di Crash Bandicoot, ovvero Crash Bandicoot 4: It’s About Time, quarto capitolo ufficiale della saga platform dedicata al marsupiale arancione.
Nel corso della settimana sono state rilasciate diverse informazioni inerenti al titolo, tra cui il nuovo sistema di vite che si potrà scegliere dalle impostazioni.
Adesso tramite Reddit, un utente avrebbe ricevuto una mail promozionale dedicata al gioco, la quale potrebbe aver “involontariamente” rivelato un dettaglio molto importante. Stando al post creato su Twitter dallo stesso utente, sembrerebbe che Crash Bandicoot 4: It’s About Time conterrà oltre 100 livelli di gioco da completare nei panni di Crash, la sorella Coco Bandicoot e persino quelli col malvagio Dottor. Cortex.
Post su Twitter
Adesso la parola spetta a voi cari lettori! Che ne pensate della presenza di oltre 100 livelli? Vi ritenete soddisfatti? Oppure avreste preferito una minore quantità? Fateci sapere il vostro pensiero contestualizzando nello spazio commenti sottostante.
Ricordiamo che Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà disponibile il 2 ottobre 2020 su PlayStation 4 e Xbox One.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time Descrizione
It’s About Time – il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot! Parti per un’avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti.
Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l’intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare… gli universi!
Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.