Uno dei protagonisti della conferenza E3 2018 di Xbox sarà certamente Crackdown 3 e nelle scorse ore, diversi utenti del celebre forum Reddit, hanno segnalato che Amazon Spagna aveva cancellato i preordini del gioco, cosa che avrebbe potuto anticipare un altro rinvio del titolo.
In tal senso anche Jez Corden di Windows Central aveva affermato come la rimozione dei preordini su Amazon Spain rendeva ancora più difficile un rilascio di Crackdown 3 entro il 2018, con un rinvio quindi al 2019.
A questo punto però è intervenuto il responsabile marketing di Xbox, Aaron Greenberg, che ha confermato che i pre-ordini sono stati annullati per un semplice errore, per cui Amazon provvederà a ripristinarli presto.
E voi cosa ne pensate Crackdown 3? Ditecelo nei commenti qui sotto!
- Microsoft Showcase E3 2018: il colosso americano ha finora tenuto in gran segreto i contenuti che andranno a comporre l’evento fissato domenica 10 giugno ore 22:00, ma ha comunque promesso ai propri fan, a più riprese, che saranno presenti molte sorprese.
Cliccate qui per leggere il nostro speciale sul gioco a cura di Alessandro Di Liberto.
Vi ricordiamo infine che Crackdown 3 è atteso ufficialmente su tutta la famiglia Xbox One e PC Window 10.
Lo staff di Game-experience.it sarà presente alla fiera di Los Angeles in programma dal prossimo 9 al 14 Giugno. Seguiteci sui nostri social per tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.