Mentre abbiamo già segnalato la presenza all’atteso evento X018 di annunci, rivelazioni e ospiti speciali, oggi riceviamo nuove informazioni in merito.

La pagina ufficiale Twitter di Xbox Messico, infatti, ha dichiarato che sarà presente all’evento di Microsoft e anche in forma giocabile il titolo a mondo aperto noto come Crackdown 3. Inoltre, per quanto riguarda sempre lo sparatutto di Sumo Digital, secondo alcuni rumor verranno effettuati degli stress test del gioco per alcuni utenti Xbox Insiders nel corso dei prossimi giorni. Sempre secondo queste voci, ne sapremo di più in occasione dell’evento in questione.

Segnaliamo anche che, secondo l’insider rodneybounch, verranno presentati all’evento di Città del Messico 3 nuovi studios, 5 giochi esclusivi Xbox One e 10 titoli esclusivi console, ossia che usciranno anche per PC oltre che per la piattaforma da gioco di Microsoft. Anche qui, si tratta di informazioni da prendere con cautela.

Qui sotto trovare i vari tweet che abbiamo preso in considerazione per l’articolo.

Voi cosa ne pensate? Ricordiamo che Crackdown 3 sarà disponibile all’acquisto a partire da Febbraio 2019 per le piattaforme Windows 10 e Xbox One, con supporto alla console di metà generazione Xbox One X e al programma Xbox Play Anywhere. Il titolo sarà anche presente all’interno del catalogo di Xbox Game Pass già dal giorno d’uscita.

Commenti