Dopo avervi riportato che il primo Crackdown è ora disponibile gratuitamente in vista dell’imminente lancio di Crackdown 3, quest’oggi vi segnaliamo una nuova interessante novità legata al gioco in arrivo su PC ed Xbox One dopo uno sviluppo decisamente travagliato.
Microsoft ha infatti annunciato quest’oggi, quando manca poco più di una settimana al lancio di Crackdown 3, che è in arrivo un test tecnico dedicato a Wrecking Zone, la modalità multiplayer del gioco così da garantire un’esperienza fluida per tutti il 15 febbraio.
Wrecking Zone è basata sulla nuovissima tecnologia che utilizza il cloud in modi mai visti prima, consentendo ai giocatori la possibilità di distruggere interi edifici e causare caos su una vasta scala senza precedenti.
Questo test è dedicata alla community di Xbox Insider, così che il colosso americano possa raccogliere quante più informazioni, feedback e segnalazioni di bug possibili.
Il test tecnico di Wrecking Zone inizierà giovedì 7 febbraio con l’installazione che inizierà alle 9:00 PST / 5:00. UTC e i primi playtest che iniziano alle 12 pm PST / 8 PM UTC, in esclusiva per i membri Xbox Insider. I membri del programma Xbox Insider giocheranno la modalità di gioco Agent Hunter sulla mappa della Blackout Zone, in cui i combattenti ottengono punti eliminando gli agenti avversari e raccogliendo i loro distintivi. Ulteriori sessioni di playtest per il weekend saranno annunciate su Xbox Insider Hub, Discord e sui social account di Crackdown 3.
Se sei interessato a diventare un membro di Xbox Insider per partecipare al test tecnico di Wrecking Zone, scarica semplicemente Xbox Insider Hub dallo Store nella tua dashboard. Da lì, avvia l’app, vai alla sezione Insider Content e scarica Wrecking Zone: Technical Test.
È l’ora di distruggere criminali e farli esplodere! Impersona un Agente con superpoteri nel caos di Crackdown 3. Esplora le vertiginose altezze di una città futuristica, guida un veicolo in trasformazione, utilizza le tue abilità per fermare un impero criminale. Scopri la modalità Campagna in giocatore singolo o cooperativa. La modalità multiplayer online richiede Xbox Live Gold (venduto separatamente).
Ferma il crimine nei panni di un potentissimo Agente dispensatore di giustizia. Aumenta il livello delle abilità del tuo super Agente per muoverti alla velocità della luce, saltare sui grattacieli, scagliare camion contro i nemici e proteggere la città dai criminali. Un pericoloso ambiente open-world. Gioca con un massimo di 2 amici su Xbox Live per neutralizzare un violento impero del crimine e usare la città come arma contro i tuoi nemici. Sconfiggi la criminalità. Attira i vendicativi signori del crimine fuori dalle loro roccaforti. Distruggi le attività criminali e neutralizzane i capi. Ottieni la Zona di demolizione, un’arena di battaglia distruttibile al 100%, powered by Microsoft Cloud. Disponibile su Xbox One e Windows 10. I requisiti hardware per PC possono variare per i giochi Windows 10. Supporta Xbox Play Anywhere.”
Cliccate qui per leggere il nostro speciale sul gioco a cura di Alessandro Di Liberto.
Vi ricordiamo infine che Crackdown 3 è atteso ufficialmente su tutta la famiglia Xbox One e PC Window 10 dal 15 febbraio 2019.