Come ben sappiamo, i negozi italiani della catena GameStop sono chiusi per l’epidemia da Coronavirus a causa delle direttive emesse dal Governo per quelle attività che non vendono beni di prima necessità. Negli USA la situazione e ben diversa, infatti i negozi continueranno a operare regolarmente, adottando ovviamente tutte le norme di sicurezza.
I dirigenti della GameStop Corporation hanno invitato i vari responsabili dei punti vendita sparsi negli Stati Uniti a rimanere aperti nel periodo in corso, in quanto:
“i prodotti venduti consentono di migliorare l’esperienza dei clienti con l’ausilio dello Smart Working, dunque riteniamo che i negozi di videogiochi siano classificabili come vendita al dettaglio di beni essenziali“
I responsabili dei negozi forniranno tutta la documentazione necessaria per attestare una corretta apertura secondo le regole per la tutela della salute, la catena ci tiene a ribadire ai clienti di rispettare le distanze di sicurezza, evitare gli affollamenti e non creare confusione una volta raggiunti gli store. Che ne pensate delle direttive prese negli USA? Fateci sapere la vostra!
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.