Nintendo ha dichiarato di aver chiuso lo store di New York a Rockefeller Plaza per motivi precauzionali contro il Coronavirus, rispettando così le direttive imposte dall’amministrazione della città, che nel giro di poche ore ha ordinato la chiusura di tutte le attività ritenute non necessarie.
L’azienda Nintendo ha annunciato la notizia tramite un messaggio su Twitter, confermato che lo shop online del Nintendo Store USA rimarrà attivo, a differenza del negozio fisico che riaprirà una volta che la situazione si sarà placata. Tuttavia non ci è dato sapere il giorno di riapertura è può variare in base alle normative stabilite dalla città di New York.
Dichiarazioni
L’epidemia dal Coronavirus sta iniziando a colpire anche gli Stati Uniti e grandi città come New York, Los Angeles, San Francisco e Miami e il governo americano sta cercando di limitare la diffusione del virus chiudendo tutte le strutture non strettamente necessarie, tra questi anche location come cinema, musei e teatri.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.