Control: la protagonista avrà una sola arma, ma mutevole in forma e funzioni

Vediamo nel dettaglio come funziona questa paticolare arma, chiamata Service Weapon.

Tramite un video esclusivo pubblicato da Game Informer, gli sviluppatori di Remedy Entertainment hanno condiviso con la comunità di giocatori nuovi dettagli su Control.

Il lead designer e il narrative director del videogioco, rispettivamente Paul Ehreth e Brooke Maggs, hanno parlato dell’unica arma della protagonista dell’avventura, ossia una pistola che è in grado di cambiare la propria forma in base alle funzioni che sono necessarie al giocatore.

Sarà quindi possibile cambiare sul momento lo stile di fuoco dell’arma in questione, cioè utilizzando colpi per la lunga distanza, per quella ravvicinata oppure altri diversi tipi di raffiche.

Le varie funzioni per la pistola saranno sbloccabili nel corso delle missioni della storia principali, nelle quali saranno presenti delle zone accessibili soltanto grazie alle abilità acquisite nel corso dell’avventura.

Potete trovare proprio in testa all’articolo un video di gameplay con cui è possibile farsi una migliore idea sul gunplay del titolo in questione.

Ricordiamo che Control sarà disponibile all’acquisto a partire da quest’estate per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One, con supporto alle console di metà generazione PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

Cosa ne pensate? Siete interessati a questo titolo?


Acquista su Amazon.it

Commenti