Thomas Puha, responsabile della comunicazione di Thomas Puha, responsabile della comunicazione di Remedy ha recentemente rilasciato un’intervista alla redazione di EDGE nella quale ha approfittato per parlare di Control, l’attesa nuova IP dello studios che ha dato i natali a Alan Wake e Quantum Break. Puha oltre che a rilasciare nuovi dettagli ha anche menzionato la possibitlià di realizzare un sequel in futuro. Entertaiment ha recentemente rilasciato un’intervista alla redazione di EDGE nella quale ha approfittato per parlare di Control, l’attesa nuova IP dello studios che ha dato i natali a Alan Wake e Quantum Break. Puha oltre che a rilasciare nuovi dettagli ha anche menzionato la possibitlià di realizzare un sequel in futuro.
Queste le parole di Puha:
“Control è un gioco single-player relativamente tradizionale. Ha un ciclo vitale limitato, in quel senso. E nessuno qui sta sovrastimando quello che possiamo fare dopo il lancio per un gioco single-player. Ma la fiction del gioco e il modo in cui il mondo è costruito ci permette molto bene di aggiungervi delle cose. Control è un mondo che vogliamo espandere, e naturalmente ci vuoi fare dei sequel”.
Remedy ha raggiunto un accordo con il publisher 505 Games sul mantenimento dell’IP di Control in modo tale da poter decidere autonomamente se fare o meno un seguito in base al successo che otterrà il gioco.
Control sarà disponibile dal 27 agosto 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC