Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Control: Remedy non esclude la possibilità che il gioco possa avere un sequel

Control: Remedy non esclude la possibilità che il gioco possa avere un sequel

Thomas Puha, responsabile della comunicazione di Remedy ha recentemente rilasciato un'intervista alla redazione di EDGE nella quale ha approfittato
Andrea Di PalmaBy Andrea Di Palma27 Aprile 2019
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Thomas Puha, responsabile della comunicazione di Thomas Puha, responsabile della comunicazione di Remedy ha recentemente rilasciato un’intervista alla redazione di EDGE nella quale ha approfittato per parlare di Control, l’attesa nuova IP dello studios che ha dato i natali a Alan Wake e Quantum Break. Puha oltre che a rilasciare nuovi dettagli ha anche menzionato la possibitlià di realizzare un sequel in futuro. Entertaiment ha recentemente rilasciato un’intervista alla redazione di EDGE nella quale ha approfittato per parlare di Control, l’attesa nuova IP dello studios che ha dato i natali a Alan Wake e Quantum Break. Puha oltre che a rilasciare nuovi dettagli ha anche menzionato la possibitlià di realizzare un sequel in futuro.

Queste le parole di Puha:


“Control è un gioco single-player relativamente tradizionale. Ha un ciclo vitale limitato, in quel senso. E nessuno qui sta sovrastimando quello che possiamo fare dopo il lancio per un gioco single-player. Ma la fiction del gioco e il modo in cui il mondo è costruito ci permette molto bene di aggiungervi delle cose. Control è un mondo che vogliamo espandere, e naturalmente ci vuoi fare dei sequel”.

Remedy ha raggiunto un accordo con il publisher 505 Games sul mantenimento dell’IP di Control in modo tale da poter decidere autonomamente se fare o meno un seguito in base al successo che otterrà il gioco.

Control sarà disponibile dal 27 agosto 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.