Concord sarà presente in Secret Level di Amazon nonostante la sua improvvisa chiusura, stando a quanto affermato da un nuovo report.
IGN USA ha rivelato di aver ottenuto questa informazione parlando direttamente con una fonte vicina alla produzione. Il portale online ha deciso di fare chiarezza in merito alla presenza del titolo nella serie animata antologica dopo l’inaspettata chiusura del gioco, con tanto di emissione dei rimborsi ai giocatori che l’hanno acquistato.
Secret Level altri non è che una serie composta da 15 episodi indipendenti, caratterizzata dai personaggi appartenenti a tutta una serie di importanti IP del mondo dei videogiochi dove tra queste troviamo anche Concord.
Prime Video deve ancora dichiarare ufficialmente se il gioco di Firewalk Studios rimarrà o meno nella serie antologica di Tim Miller, ma stando al report di IGN USA la Proprietà Intellettuale di PlayStation sarà ancora presente nella serie.
Oltre a Concord, Secret Level includerà episodi con personaggi provenienti dalle IP di God of War, Armored Core, The Outer Worlds, Mega Man, Unreal Tournament e tanti altri franchise ancora.
Ricordiamo che la serie antologica animata dal creatore di Love, Death & Robots è stata annunciata alla Gamescom 2024, con il lancio in programma il 10 Dicembre 2024.