Firewalk Studios ha rivelato che Concord non avrà il Battle Pass, con i giocatori che di conseguenza potranno accedere gratuitamente a tutti gli eroi e alle mappe che il gioco includerà, senza essere costretti di conseguenza ad acquistare una parte di contenuti con i soldi. Inoltre anche il support post-lancio sarà totalmente gratuito.
Leggiamo quanto affermato dal team di sviluppo appartenente ai PlayStation Studios (grazie ad Insider Gaming):
“Concord non ha un Battle Pass. Volevamo concentrare la nostra attenzione sul rendere Concord un’esperienza gratificante e solida fin dal primo giorno, dove semplicemente giocare, far salire di livello i propri account e personaggi e completare i vari compiti produce ricompense significative.”
Oltre alla conferma dell’assenza di un Battle Pass, è stato rivelato che il gioco riceverà personaggi, mappe ed altri contenuti aggiuntivi grazie a tutta una serie di aggiornamenti dei contenuti post-lancio. Firewalk Studios ha aggiunto che questi aggiornamenti arriveranno sotto forma di stagioni e saranno “disponibili per tutti i giocatori senza costi aggiuntivi”.
Ricordiamo che Concord verrà rilasciato nella giornata del 23 Agosto 2024 su PlayStation 5 e PC, e recentemente ha ricevuto una beta che ha però ottenuto dei numeri decisamente bassi su Steam.
No Battle Pass, folks. You own Concord, Concord doesn't own you. https://t.co/lZ3Zkv2THD
— Mark DeRidder (@markderidder) July 24, 2024